[PC Game Download] Assassin’s Creed: Revelations [ITA]

Share:
Share

Appassionati di videogiochi, è qui per voi l’ultimo capitolo della storia di “Ezio Auditore”, ovvero “Assassin’s Creed: Revelations”.
Abbandonata Roma, guideremo Ezio in un’antica Costantinopoli, ricca di azione, dove impareremo ad usare nuove tecniche di combattimento, conosceremo nuovi assassini, e molto altro ancora, il tutto mentre cercheremo le chiavi, utili per svelare la saggiezza rilasciata da Altair, nell’antico castello di Masyaf.
Non perdetevi questo fantastico gioco in terza persona, ricco di corse e combattimenti, scaricatelo qui sotto, dopo le immagini, il video di lancio e i requisiti di sistema:

REQUISITI DI SISTEMA:

- OS: Windows® XP / Windows Vista® / Windows® 7 (only)
-
Processore: 1.8 GHz Intel® Core™2 Duo E4300 or 2.4 GHz AMD Athlon™ 64 X2 4600+ (2.6 GHz Intel® Core™2 Duo E6700 or 3.0 GHz AMD Athlon™ 64 X2 6000 o superiori raccomandati)
- RAM:
1.5 GB Windows XP / 2 GB Windows Vista, 7 (2 GB / 4 GB raccomandati)
- Scheda Video:
256 MB DirectX® 9.0c scheda compatibile con Shader Model 3.0 o superiore
- DirectX®:
DirectX 9.0c compatibile
- Hard Drive:
12 GB
- Sound:
DirectX 9.0c-compliant, 5.1 Surround sound card recommended

COME INSTALLARE:

1) Aprite il file immagine (.iso), ed installate il gioco (se avete Windows 7, è consigliato installare il gioco nella cartella C: e non all’interno della cartella C: Programmi (x86))
2) Copiate tutti i file della cartella SKIDROW all’interno della cartella di installazione del gioco (collocata in C:)
3) Avviate il gioco (E’ consigliato l’utilizzo del gioco in modalità OFFLINE)

ASSASSIN’S CREED: REVELATIONS (Torrent)


Appassionato dell'intero mondo dell'informatica, sempre alla ricerca di novità, per un mondo più "Free". Come disse Steve Jobs: "Siate affamati, siate folli"

Advertisement